Stasera in tv il film horror “The strangers” su Italia 2

Andrà in onda stasera in TV, alle 21.20 su Italia 2, canale 66 del digitale terreste il film horror “The Strangers”

Un altro sabato da trascorrere in casa con tutta la famiglia. Vediamo cosa ci offre il palinsesto stasera in tv. Tra le tante offerte consigliamo un film non adatto a tutti ma esclusivamente per gli amanti del genere horror. Per trascorrere un sabato diverso e seguire le vicende strane e terrificanti che ci propone il film horror ‘The Strangers’.

Advertising
Advertising

The Strangers è un film slasher del 2008 scritto e diretto da Bryan Bertino. Lo scrittore-regista Bertino è stato ispirato da eventi realmente accaduti: l’omicidio Tate ad opera della Famiglia Manson; gli omicidi di Keddie, avvenuti a Keddie, in California, e una serie di intrusioni avvenute nel suo quartiere quando era ancora bambino. Realizzato con un budget di $ 9 milioni, il film è stato girato nella campagna della Carolina del Sud nell’autunno del 2006.

La trama

Di ritorno da un matrimonio, Kristen e James decidono di trascorrere la notte nell’isolata casa estiva della famiglia di lui. I due giovani stanno vivendo un momento di crisi e la tensione tra di loro è palpabile. Qualche tempo prima James aveva chiesto a Kristen di sposarlo, ma la ragazza aveva rifiutato. Mentre stanno cercando di chiarirsi, improvvisamente qualcuno bussa alla porta; si tratta di una misteriosa ragazza bionda che chiede loro se Tamara è in casa.

La coppia spiega alla misteriosa ragazza bionda che non conoscono nessuna ragazza con quel nome e che ha sbagliato indirizzo. Quel momento sarà soltanto l’incipit di una notte di terrore, dove i malcapitati protagonisti dovranno sopravvivere alla follia di alcuni sconosciuti.

Advertising
Advertising

Non ci resta che goderci questo film stasera in tv e scoprire il finale di questa storia del terrore.

Se sei curioso prima di stasera vedi il traile qui in basso

Il trailer

Angela De Lise

Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago