Il lockdown forzato che ci ha rinchiusi in casa per più di due mesi è terminato. Siamo nella tanta attesa Fase 2 dove è possibile andare a trovare i propri parenti o fare una passeggiata sempre muniti di mascherina e rispettando il distanziamento sociale. Se volete però trascorrere una serata in casa vi consigliamo, come ogni giorno, un film. Stasera in tv andrà in onda “L’ultimo dei Templari” con l’amatissimo Nicolas Cage.
Il film che andrà in onda stasera in tv racconta di un eroico crociato, Behmen, e il suo più intimo amico, Felson, che nell’Europa del 14esimo secolo ritornano a casa dopo decenni trascorsi a combattere strenuamente, solo per ritrovare il loro mondo distrutto dalla Peste nera. Alla ricerca di cibo e rifornimenti nel Palazzo a Marburg, i due cavalieri vengono arrestati e portati innanzi al Cardinale locale per fornire una spiegazione del loro non pianificato ritorno dall’Oriente. Il cardinale morente minaccia di farli arrestare per diserzione, a meno che non accettino una pericolosa missione. Nelle prigioni sotterranee è detenuta una giovane donna, accusata di essere una delle streghe portatrici della Peste. La sola opportunità di redenzione per i due cavalieri è quella di accompagnare la ragazza nell’avulsa abbazia di Severako. Qui, i monaci celebreranno il processo e un antico rituale per liberare la regione dal suo anatema.
Se la trama non ti ha convinto e sei ancora indeciso su cosa vedere stasera in tv ti consiglio di dare uno sguardo al trailer.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…