14 Giugno 2020 - 09:00

Stasera in tv, Una notte da leoni 2: ripasso della parte 1

stasera in tv una notte da leoni 2

Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda Una notte da leoni 2. Trama, cast e curiosità della parte 2 e ripasso della parte 1

Stasera in tv, alle 21:30, su Italia 1 andrà in onda Una notte da leoni 2. Il film commedia del 2011, diretto da Todd Phillips, segue una Una notte da leoni.

Trama della prima parte

Di seguito, un ripasso della trama della prima parte: Doug BillingsPhil Wenneck (un insegnante), Stuart Price (un dentista) e Alan Garner sono in partenza per Las Vegas dove si terrà l’addio al celibato di Doug. Arrivati a destinazione, dopo aver preso una suite al Caesars Palace, si preparano a trascorrere una notte indimenticabile. Il risveglio è traumatico: la suite è devastata, c’è una gallina in stanza e una tigre nel bagno, Stu è sdentato, nel ripostiglio c’è un neonato che piange e, soprattutto, nessuno sa dove sia Doug. Dopo averlo cercato disperatamente, il gruppo di amici viene contattato da un criminale cineseLeslie Chow, che sostiene di essere stato derubato dai tre e di avere per questo motivo preso in ostaggio Doug, considerato come merce di scambio.

Trama della seconda parte

Dopo due anni dagli eventi della prima parte, Stu sta per sposarsi in Thailandia con la sua nuova ragazza, Lauren. Al matrimonio sono invitati anche Doug e Phil con le rispettive accompagnatrici, eccetto Allan, poiché Stu ha paura che possa essere d’intralcio. Dopo un’intercessione, anche a Stu è permesso di partecipare all’evento; quando Doug, Phil e Stu entrano nella stanza Alan scoprono che le fotografie dell’episodio a Las Vegas sono appese in camera e che Alan è diventato amico di Leslie Chow.

La sera, dopo un brindisi, i quattro amici e il fratello di Lauren si recano in spiaggia. Il giorno seguente Phil, Alan e Stu si risvegliano in un motel di Bangkok; Alan è rasato; Stu ha un tatuaggio sul volto; nella stanza c’è una scimmietta. Nessuno ricorda cosa sia avvenuto la notte precedente e Teddy, il fratello di Lauren, è scomparso.