Stasera in tv, alle 21:15, su Italia 1, andrà in onda X-Men – L’inizio. Il film del 2011, diretto da Matthew Vaughn, è basato sui personaggi dei supereroi di X-Men che appaiono nella Marvel Comics. È il primo film della tetralogia prequel della principale saga cinematografica incentrata sugli X-Men nonché il quinto episodio girato della serie di film.
Il cast della pellicola comprende:
Ci troviamo in Polonia, nel 1944; all’interno di un campo di concentramento si trova il misterioso dottor Klaus Schmidt. Quest’ultimo assiste ad una scena singolare: il giovane Erik Lehnsherr, dopo essere bruscamente separato dai suoi genitori, distrugge a distanza un cancello di metallo. Dopo averlo convocato nel suo ufficio, Schmidt chiede a Erik di replicare l’evento ma, quando il ragazzo fallisce, il dottore uccide sua madre davanti ai suoi occhi. Erik, ceco dalla rabbia, distrugge la stanza e uccide due soldati di fronte ad un compiaciuto dottor Schmidt.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…