Anticipazioni TV

Stasera tutto è possibile: il tema sarà “Viva la natura”

Ultimo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino. In onda martedì 5 aprile alle 21.20 su Rai 2, il tema della puntata sarà “Viva la natura“. Nel cast Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni, tra cui quella di Milly Carlucci che proporrà questa settimana. Ospiti della puntata Paolo Conticini, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Flora Canto, Andrea Dianetti, Marta Filippi, Peppe Iodice e Maurizio Mattioli. 

Advertising
Advertising

Gli ospiti dovranno affrontare i giochi cult del programma. Oltre all’immancabile “Stanza Inclinata”, ci saranno anche “Do Re Mi Fa Male”, “Alphabody”, “Serenata Step” “Segui il labiale”, “C’era una giravolta”, “Dance Battle” e “Ruba Gallina”. Tra le novità vi sono “Chiuditi sesamo“, che costringe due vip a passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che si abbassi, senza poterli mai lanciare. E poi “Colonna sonora“, dove occorre improvvisare una scena con una particolare musica di sottofondo, adeguandosi a ogni cambio di note. 

Il game show ritornerà poi la prossima settimana, martedì 12 aprile, sempre in prima serata, con “Anche Stasera tutto è possibile”, con il “meglio di” questa edizione. 

Il tema della scorsa puntata era “Una vita in vacanza” e tra gli ospiti, Andrea Pucci. Sergio Friscia, Herbert Ballerina, Andrea Delogu, Marco Marzocca, Angelica Massera e l’attore Cristiano Caccamo

Advertising
Advertising
Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Fisciano, Sessa inaugura i nuovi giardini “Gennaro Sica”

Un'inaugurazione davvero particolare. C'era tanta curiosità, ieri sera, a Fisciano, per quanto riguarda i nuovi…

2 ore ago

Salerno, resiste a pubblico ufficiale in scooter: arrestata

Il 16 giugno, i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno…

2 ore ago

Baronissi, il sindaco Petta programma l’agenda di sviluppo

Si è aperta con il sopralluogo attraverso le frazioni l’Amministrazione di Anna Petta, neo Sindaco…

3 ore ago

Battipaglia, trovato in possesso di droga: arrestato

Il 14 giugno, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno tratto in arresto…

6 ore ago

Fisciano, Sessa presenta lo sportello pubblico per l’edilizia digitale

Il Comune di Fisciano ha presentato, stamane, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il…

6 ore ago