TV e Intrattenimento

Stasera in tv, la prima puntata di È arrivata la felicità 2

Stasera in TV, in prima serata su Rai 1 alle ore 21:25, andrà in onda “E’ arrivata la felicità 2”

Stasera in tv, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di “E’ arrivata la felicità”. E’ arrivata la felicità è una serie televisiva italiana del 2015, ispirata alla sitcom statunitense campione d’incassi Modern Family. È una commedia sentimentale, ambientata nella bellissima città di Roma, che racconta le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e delle loro vivaci famiglie.

Cast

Nella serie tv Rai “E’ arrivata la felicità 2 “, che andrà in onda in prima serata stasera 20 Febbraio, ritroveremo il cast già incontrato nel primo capitolo e guidato dai protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, ovvero Orlando e Angelica.

Trama prima puntata

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato Orlando e Angelica molto innamorati e felici. La seconda stagione della serie, è arrivata la felicità 2, si apre con la coppia travolta dalla quotidianità all’interno della nuova casa in cui si sono trasferiti. I due si ritroveranno così a dover fare i conti con il loro nuovo stile di vita. Orlando e Angelica, dunque, dovranno affrontare i piccoli problemi che comporta la conduzione di una famiglia allargata. I due genitori infatti dovranno occuparsi non solo di quattro adolescenti ma anche di Andrea, il nuovo arrivato in famiglia. La complicità che aveva spinto Orlando e Angelica ad unirsi sembra ormai svanita per sempre all’interno di un’enorme nube nera che li inghiotte ogni giorno di più. Laura e Umberto sembrano le uniche persone felici e non smettono mai di sorridere. Questa felicita però sembra solo apparente perché, in realtà, Umberto nasconde i suoi veri pensieri. Infatti, il ragazzo che ormai è fidanzato in casa da due anni inizia a sentire l’enorme peso della convivenza. Dopo esser riuscito a trovare l’amore della sua vita adesso che è giovanissimo, Umberto pensa che l’adolescenza gli stia sfuggendo rapidamente di mano. Beatrice invece ha trovato in Simone un nuovo ragazzo che la compiace e asseconda in ogni desiderio. Infatti, Simone proprio per questo suo modo di fare molto disponibile e accondiscendente si è guadagnato il soprannome di Elfo domestico. Nunzia e Pietro sono ancora innamorati come il primo giorno e sono alla ricerca di una nuova casa in cui trasferirsi insieme. Nel frattempo Rita, incinta di qualche mese,e la sua compagna Valeria stanno per convogliare a nozze. Le due tuttavia preferiranno tenere Giovanna all’oscuro di tutto ciò. Angelica e Orlando vivranno un periodo davvero difficile, è in arrivo una terribile tempesta che sconvolgerà la vita dei due protagonisti. Siete curiosi di scoprire cosa? Non perdetevi la prima puntata di “è arrivata la felicità 2” per scoprire tutti i particolari della vicenda. Cosa sconvolgerà la vita di Angelica e Orlando? Stasera in tv ore 21:25 su rai 1.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

3 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

3 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

4 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

4 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

4 ore ago