Stefania Pezzopane al Grande Fratello: ”Dobbiamo far vincere l’amore”



Stefania Pezzopane
Foto dal profilo Instagram ufficiale

L’Onorevole Stefania Pezzopane, ospite al Grande Fratello per la semifinale, parla dell’amore e della diversità regalando grandi emozioni

Nuove sorprese e nuove emozioni alla semifinale del Grande Fratello, ospite l’Onorevole Stefania Pezzopane che ha regalato ai concorrenti un bellissimo discorso sull’amore.

”Sono molto emozionata di tornare nella casa dopo un anno. Questi ragazzi sono bellissimi ma in difficoltà nell’amore, perché questi sono tempi ostili all’amore perché tendono a distinguere e dividere. Invece l’amore unisce. Dobbiamo far vincere l’amore perché se facciamo vincere l’odio non c’è speranza. In questa casa ho abbracciato Simone e ce ne hanno dette di tutti i colori. Anche in questo momento scrivono e scrivono. Ma che ci frega di quello che scrivono? Se ami c’è l’amore altrimenti non c’è.”

L’Onorevole ha fatto il suo ingresso nella casa insieme al fidanzato Simone, ex concorrente con cui ha festeggiato i 5 anni di fidanzamento. Fin dall’inizio della loro relazione, i due sono stati fortemente criticati dal pubblico sia per una questione fisica che di età. Per fortuna la coppia non si è lasciata trasportare dall’odio ma ha continuato a vivere l’amore, senza pregiudizi.

Proprio di questo Stefania Pezzopane ha voluto parlare ai concorrenti della casa che, in silenzio e commossi, hanno ascoltato il discorso apprezzandone molto il contenuto.

”Ho seguito la trasmissione e mi siete piaciuti anche se mi piacerebbe che foste più sinceri.  Ho trovato anche cose eccessive troppa aggressività e troppa materialità. Sono rimasta scioccata quando una concorrente ha detto di essersi fatta regalare una operazione al seno. Un fiore è più gradito, manteniamola nostra dignità”

A fine ospitata, a ringraziarla anche Barbara D’Urso che è rimasta fortemente commossa dalle parole dell’Onorevole.

Leggi anche