Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli: un faccia a faccia tra madre e figlia nella seconda puntata settimanale di Io e te, la trasmissione Rai, condotta da Pierluigi Diaco.
Il programma di martedì 30 giugno ha visto infatti come ospiti le due grandi attrici che si sono raccontate: “Nel mondo dello spettacolo rappresentano una cosa unica. Stefania è riuscita ad aiutare Amanda in un momento molto buio. Invece Amanda è riuscita a restituirle l’amore e di mezzo c’è un papà che si chiama Gino Paoli e c’è una famiglia allargata di cui Stefania ha sempre parlato alla figlia“.
Nel corso dell’intervista poi Stefania ha parlato a lungo della sua relazione con Gino Paoli: “Credo di essere stata, adesso che mi posso guardare indietro, più coraggiosa che incosciente però seguivo i miei desideri e il mio grande amore per il padre di Amanda era più grande di tutto”, ha raccontato l’attrice che poi svela un retroscena sulla nascita di Amanda:
“Non la volevo chiamare così perché era il nome di una compagna di classe che mi dava tante cartellate in testa”, ha sottolineato ancora Stefania Sandrelli. Infine Amanda ha parlato dela parentesi tra gli 8 e i 13 anni quando andò a vivere insieme al padre e alla sua compagna Anna: “Per me è una seconda mamma, è una persona fondamentale nella mia vita anche se all’inizio non la sopportavo perché cercava di educarmi”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…