Stefania Sandrelli ha raccontato il suo dolore per la morte dell’ex marito in un intervista su Liberi Tutti, lo speciale del Corriere della Sera.
La famosissima attrice italiana è tornata sul set del piccolo schermo per rappresentare Renata Ferrara in “La tristezza ha il sonno leggero“. Il ritorno in TV però arriva subito dopo la morte dell’ex marito Nicky Pende, con il quale ha avuto il figlio Vito.
“Lo sposai per amore, sapeva che mi fidavo di lui in tutto. Nicky era estremamente corretto ma un po’ Dottor Jekyll e Mister Hyde. Aveva probabilmente dei problemi caratteriali che io non potevo conoscere prima delle nozze. Quando ci siamo lasciati mi sono però sentita come nuda in una foresta, sola e di notte. Ero veramente disperata.” Con queste parole la Sandrelli descrive il rapporto con l’ex marito.
Continua poi dicendo: ” E’ lui che ha fatto in modo di rimanere da solo. Mi dispiace molto perché è morto davvero solo, solo, solo. È questa la cosa che mi fa più male e il dolore lo sentirò ancora per molto tempo.” L’unico modo che le rimane per ricordare il marito è il figlio Vito che per il padre ha tenuto un bellissimo discorso ai funerali.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…