Stefano De Martino confessa i ritocchi che ha fatto nel corso degli anni



Stefano De Martino

Il ballerino Stefano De Martino, intervistato da Fanpage.it, oltre a raccontare della sua vita privata ha parlato dei ritocchi sul suo corpo

Il ballerino e showman Stefano De Martino, davanti alle telecamere di Fanpage.it, ha risposto alle domande più frequenti su di lui da parte dei fan e, oltre a parlare ancora della relazione con Emma Marrone e Belen, ha raccontato anche dei ritocchi che ha effettuato sul suo corpo per migliorarsi.

A quanto pare, il ballerino è intervenuto sia sul naso che sui denti che ha messo apposto negli anni. De Martino afferma che in precedenza si vedeva brutto e ora invece, è contento del risultato ottenuto. Il ballerino conferma così i rumors di questi ultimi tempi sui suoi probabili interventi.

Sulle sue ex relazioni ha speso belle parole sia per la cantante Emma, che per l’ex moglie Belen, confermando di essere anche da separati, una bella famiglia. Ha parlato poi di Fabrizio Corona definendolo un ”antagonista sentimentale” e di esser dispiaciuto per tutto ciò che è successo al paparazzo.

Infine un’altra triste conferma, è la non partecipazione di De Martino alla nuova edizione di Amici.

 

Leggi anche