Stefano De Martino applaudito al Maurizio Costanzo Show

Il ballerino Stefano De Martino, ospite alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, esprime la sua opinione su temi molto delicati quali la pedofilia e il rapporto tra padre e figlio
[ads1]La seconda puntata dello show di Maurizio Costanzo è stata una serata ricca di ospiti, tra cui i conduttori di Made in Sud, Gigi e Ross, Fatima Trotta, Sergio Friscia, Raul Bova, Salvatore Esposito, Iva Zanicchi e Stefano De Martino.
La serata ha visto come argomento principale un caso di cronaca, l’uccisione di Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni abusata e gettata nel vuoto nel Parco Verde di Caivano. A tal proposito il bel De Martino ha espresso la sua opinione sulla pedofilia. Dichiarandosi indignato su questo fenomeno, usando parole forti e decise tanto da ricevere i complimenti da Iva Zanicchi e dell’intero pubblico presente in studio.
Parole profonde e uno stile semplice hanno fatto sì che la cantante Zanicchi, esprimesse la sua ammirazione per il ballerino di Amici: “Bravo Stefano, un ragazzo così bello, bravo e anche molto intelligente!”, condivisi dallo stesso Costanzo.
In questa puntata, il ballerino napoletano ha dimostrato la sua maturità, facendo un paragone tra Stato e famiglia. Come nel caso deii genitori separati in cui di mezzo ci vanno i figli, se tra Stato e Istituzioni non c’è accordo, a rimetterci saranno i cittadini stessi.
Dicendo così, Stefano De Martino, ha mostrato di essere oltre che un ottimo ballerino anche una persona matura e profonda.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tori Spelling, buon compleanno alla “Donna” di Beverly Hills