stefano de martino

Il ballerino Stefano De Martino, ospite alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, esprime la sua opinione su temi molto delicati quali la pedofilia e il rapporto tra padre e figlio

[ads1]La seconda puntata dello show di Maurizio Costanzo è stata una serata ricca di ospiti, tra cui i conduttori di Made in Sud, Gigi e Ross, Fatima Trotta, Sergio Friscia, Raul Bova, Salvatore Esposito, Iva Zanicchi e Stefano De Martinostefano de martino

La serata ha visto come argomento principale un caso di cronaca, l’uccisione di Fortuna Loffredo, la bambina di sei anni abusata e gettata nel vuoto nel Parco Verde di Caivano. A tal proposito il bel De Martino ha espresso la sua opinione sulla pedofilia. Dichiarandosi indignato su questo fenomeno, usando parole forti e decise tanto da ricevere i complimenti da Iva Zanicchi e dell’intero pubblico presente in studio.

Parole profonde e uno stile semplice hanno fatto sì che la cantante Zanicchi, esprimesse la sua ammirazione per il ballerino di Amici: “Bravo Stefano, un ragazzo così bello, bravo e anche molto intelligente!”, condivisi dallo stesso Costanzo.

In questa puntata, il ballerino napoletano ha dimostrato la sua maturità, facendo un paragone tra Stato e famiglia. Come nel caso deii genitori separati in cui di mezzo ci vanno i figli, se tra Stato e Istituzioni non c’è accordo, a rimetterci saranno i cittadini stessi.

Dicendo così, Stefano De Martino, ha mostrato di essere oltre che un ottimo ballerino anche una persona matura e profonda.

[ads2]