Ospite a Rivelo, nuovo programma in onda su Real Time, il giovane ballerino Stefano De Martino ha rilasciato un’importante intervista a Lorella Boccia. Dal suo rapporto con Gilda a Santiago, il ballerino ha raccontato parti della sua vita. Dopo la separazione con la madre di suo figlio, Belen Rodriguez, nelle ultime settimane sembra esserci una nuova donna nella sua vita. Alle domande su di lei, ha riposto così:
“Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi“.
De Martino non ha quindi confermato in che tipo di relazione si trova con Gilda, forse per paura che vada male anche con lei. Il giovane infatti prima di Belen, aveva chiuso un’altra relazione, quella nata tra i banchi di Amici con Emma Marrone.
A proposito di fine durante l’intervista ha parlato però di quella più dolorosa, quella del suo matrimonio e alla domanda su un possibile altro matrimonio la sua risposta è stata categorica: “Oggi per me il matrimonio è la consacrazione dell’amore, per questo va fatto con molta consapevolezza e bisognerebbe farlo solo dopo molti anni di relazione. Io l’ho fatto molto presto con Belen. Non mi risposerei. Non è nei miei piani. Lo farò in futuro solo dopo anni di relazione. Però non mi sono pentito del matrimonio con Belen. Devo sbattere il muso prima di capire le cose”.
Sono poi stati spiegati i veri motivi della rottura con la showgirl argentina, nonostante gli ottimi rapporti conservati oggi: “È finito perché siamo troppo simili. Noi siamo due bombe e ci vuole qualcosa che sappia disinnescare la bomba. Esplosione dopo esplosione, ci è caduto il tetto in testa!”
In seguito De Martino ha raccontato di un altro brutto periodo della sua vita: dopo la separazione con Belen, allontanarsi da Santiago è stato orribile. Oggi il piccolo De Martino vorrebbe un fratellino, ma per la sua paura sulla precarietà dei rapporti, Stefano non è ancora pronto a fare questo passo con un’altra donna. Ma, nonostante ciò ha affermato: “Ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…