Stephan Lichtsteiner approda all’Arsenal: lo svizzero lascia la Juve dopo 7 anni

Stephan Lichtsteiner è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Il terzino svizzero lascia così i bianconeri dopo 7 anni di onorata carriera e dopo aver conquistato molteplici titoli

La storia tra Stephan Lichtsteiner e la Juventus è giunta al capolinea. Il terzino svizzero lascia i bianconeri dopo 7 anni di onorata carriera ed approda all’Arsenal di Emery a parametro 0.

Advertising
Advertising

Con la Juventus, Lichtsteiner ha compiuto l’impresa dei 7 scudetti consecutivi, stabilendo un vero e proprio record mondiale. Arrivato a Torino nel 2011 dalla Lazio, il terzino può inoltre vantare due finali di Champions raggiunte in pochi anni.

L’ufficialità è arrivata tramite un messaggio dei Gunners apparso sui propri canali ufficiali. Il 34enne sarà l’uomo in più per il neo tecnico Emery.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

37 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

16 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 27 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

17 ore ago