Storia di una famiglia perbene: anticipazioni terza puntata
Storia di una famiglia perbene: ecco cosa succederà nella prossima puntata della nuova miniserie di Canale 5 in onda mercoledì 17 novembre
Storia di una famiglia perbene: ecco cosa succederà nella terza puntata della nota miniserie di Canale 5 con Giuseppe Zeno in onda mercoledì prossimo. Il 17 novembre alle 21:30 il nuovo appuntamento con la storia di Michele e Maria farà un salto di ben 7 anni. Li ritroveremo ormai adolescenti nel 1992. Maria sarà all’ultimo anno di liceo e sarà alle prese non solo con lo studio e alcune azioni di volontariato, ma anche con un nuovo interesse amoroso. Dopo anni sembra infatti aver dimenticato il giovane Michele grazie ad un suo compagno di scuola, Alessandro.
Nel frattempo, a Bari Vecchia farà ritorno un giovane Michele Straziota, dopo essere stato lontano dal quartiere per gestire i traffici in continua crescita della sua famiglia. Michele sarà costretto a tornare in giro a causa della malattia del padre. Con Don Nicola gravemente malato sarà lui a dover sbrigare alcuni importanti narcotraffici. Antonio vedendo il giovane di nuovo a Bari sarà preoccupato di un possibile riavvicinamento con la figlia. Proprio ora che frequenta Alessandra, figlio del figlio del colonnello Zarra, mandato a Bari per debellare la criminalità locale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ballando con le Stelle 2021: Mietta è negativa, sabato torna in pista
ARTICOLO SUCCESSIVO