TV e Intrattenimento

Storia di una famiglia perbene: anticipazioni ultima puntata

Storia di una famiglia perbene: ecco cosa succederà nella prossima e ultima puntata in onda su Canale 5 mercoledì 24 novembre

Storia di una famiglia perbene: andrà in onda mercoledì 24 novembre su Canale 5 alle 21:30 la quarta e ultima puntata della mini fiction con Giuseppe Zeno. La prossima settimana la storia tra Maria e Michele e delle famiglie De Santis e Straziota vedrà la fine. E non mancheranno i colpi di scena.

Advertising
Advertising

In particolare, dopo il salto temporale fino al 1992 abbiamo ritrovato i due giovani innamorati ormai cresciuti. Adolescenti e con le vite ormai lontane. Maria studentessa al liceo classico mentre Michele, una volta abbandonata la famiglia è riuscito a coronare il suo sogno di girare il mondo. Dopo un anno lontano da Bari però Michele è tornato a casa a causa della malattia del padre e finalmente lui e Maria si sono rincontrati.

Nell’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene Maria supererà brillantemente l’esame di maturità. Alessandro, suo compagno di scuola e attuale fidanzato, le farà una proposta per festeggiare degnamente questo ambizioso traguardo. La inviterà, infatti, a raggiungere la villa di famiglia per passare qualche giorno insieme in assoluto relax, godendosi il mare. Maria, da una parte, non riuscirà ad ignorare il fatto che Michele, il ragazzo che ha tanto amato, sia di nuovo a Bari. Tuttavia, la nonna le consiglierà di accettare l’invito di Alessandro.

Il Colonnello Zarra intanto continuerà le sue indagini per tentare di mettere fine agli affari illeciti della famiglia Straziota. Riuscirà a catturare un loro collaboratore, costringendolo a rivelare tutto ciò che sa. Maria, intanto, dopo aver accettato l’invito di Alessandro vivrà un incubo. Il suo soggiorno alla villa al mare non sarà rilassante. Gli amici del giovane, non faranno altro che prendersi gioco di lei e la renderanno vittima di dispetti crudeli.

Advertising
Advertising

Per Michele invece si avvicinerà il momento di un’importante rivelazione. Tornato a Bari verrà a sapere che nel quartiere stanno per verificarsi pericolosi cambiamenti. Così, correrà da Maria e le dirà di essere pronto a farle da scudo, proteggendola anche a costo della sua stessa vita. Maria, allora, gli confessa come sono andate realmente le cose: Nicola Straziota, boss e padre di Michele, sette anni prima aveva minacciato di uccidere suo padre se fosse scappata con il figlio. E’ per quello che il loro amore è stato spezzato così improvvisamente.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

3 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

3 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

3 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

4 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

4 ore ago