Prima Pagina

Stramilano, boom di iscritti: 60 mila runner pronti a partire

Stramilano movimenterà la prossima domenica mattina. Tantissimi gli iscritti, pronti ad affrontare i tre percorsi di 5, 10 e 21 km

E’ tutto pronto per la Stramilano, la gara di corsa più seguita d’Italia. In quest’edizione, sono lievitate le iscrizioni: 60 mila atleti ed amatori, domani mattina, affronteranno i tre percorsi di 5, 10 e 21 km. In strada, a vigilare, ci saranno ben 1.500 agenti.

Advertising
Advertising

La “cinque chilometri” è pensata per i più piccoli e, come la “dieci chilometri“, non presuppone alcun certificato di idoneità. La “ventuno chilometri“, invece, rappresenta la manifestazione vera e propria che vanta, come madrina, la presenza di Federica Fontana.

Le previsioni meteo sono ideali: domenica, infatti, si avranno più di 20 gradi. L’evento, che si protrarrà dalle 7 alle 13, vedrà i corridori percorrere il tragitto da piazza del Duomo al Castello Sforzesco, costeggiando la circonvallazione delle mura spagnole.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago