Stranger Things 3: rilasciato il trailer finale in italiano
Ci siamo quasi: Il 4 luglio sbarcherà su Netflix la terza stagione di Stranger Things. Nell’attesa, spunta un magnifico e dettagliato trailer finale
https://www.youtube.com/watch?v=zspF-d7PTIM
Il terzo attesissimo capitolo di Stranger Things sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 4 luglio. L’acclamata serie, calata negli anni ’80, si svela in un magnifico trailer finale, rilasciato in queste ore dal colosso dello streaming.
Trailer
La clip si apre con un raggelante “Tu ci hai fatti entrare e ora tu dovrai lasciarci restare“, che sembra provenire dalle profondità del Sottosopra. Sebbene Undici sia riuscita a chiudere la porta di quell’inquietante mondo capovolto, una minaccia incombe.
Cast
Nel cast dei nuovi episodi di Stranger Things, oltre alla piccola Millie Bobby Brown, figurano: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Cara Buono, and Maya Hawke. Cary Elwes, Jake Busey, Francesca Reale e Priah Ferguson.
Sinossi di Stranger Things 3
Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione: “È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è arrivato il caldo estivo. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, ed i ragazzi di Hawkins stanno entrando nell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, e tutti dovranno capire come crescere… senza crescere. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da vecchi nemici e nuove minacce, Undici e i suoi amici ricordano che il male non finisce; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 21 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Non c’è pace per Del Potro: l’argentino subisce un altro grave infortunio