Non la vedremo su Netflix prima del 2020 eppure l’attesa per Stranger Things 4 non accenna a placarsi: tanto più in questi giorni, quando i creatori della serie sci-fi più vista dell’ultimo anno, hanno delineato la fisionomia del prossimo capitolo.
Esso sarà composto da otto episodi, le cui riprese partiranno a Gennaio del prossimo anno per finire ad Agosto. Ma la novità più importante riguarda il cast: secondo quello che Mark e Ross Duffer hanno dichiarato a TvLine, con la nuova stagione arriveranno ad Hawkins ben quattro nuovi personaggi, tre teenager e un adulto.
I casting alla ricerca dei nuovi volti di Stranger Things 4 sarebbero ancora in corso: la produzione punta a trovare, per la compagine giovanile, tre ragazzi dallo stile decisamente metallaro che andranno a prestare i panni a personaggi un pò fuori di testa.
Si presenta invece più articolata la storyline del personaggio adulto: nelle intenzioni dei Duffer egli dovrebbe trovarsi molto lontano da Hawkins, e per questo potrebbe trattarsi del misterioso personaggio chiuso in un centro di ricerca russo alla fine della terza stagione. E se non ci fosse bisogno di alcun casting e si trattasse del redivivo Hopper?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…