É appena comparsa sulla pagina Instagram ufficiale di “Stranger Things“, un’immagine contenente il titolo alquanto “infernale” del primo episodio della quarta stagione targata Netflix. Gli appassionati della serie sanno che il 6 novembre è una data davvero speciale: proprio in questo giorno del 1983 Will Byers scomparse da Hawikins, dando inizio a tutti gli eventi della serie che si sono susseguiti e l’hanno caratterizzata.
Il primo episodio si intitolerà “The Hellfire Club“. Il titolo ci fa intuire che i giovani protagonisti, Undici, Will, Dustin, Mike, e Lucas, dovranno vedersela con una nuova minaccia infernale. Per chi non sapesse cosa sia “The Hellfire Club”, è il nome di un gruppo di personaggi Marvel che fanno parte della saga di Fenice Nera, ma non solo. Era anche il nome di una società segreta situata in Inghilterra e in Irlanda del diciottesimo secolo, perciò i collegamenti tra presente e passato potrebbero molto interessanti.
Jim Hopper è sopravvissuto allo scioccante finale della stagione 3, ma è possibile che si trovi in una drammatica situazione mentre si aggira un nuovo Demogorgone e un misterioso “americano” che sembra tutt’altro che tranquillo. Quale sarà il suo destino?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…