Stranger Things: il destino di Barb secondo Netflix

I fan di Stranger Things si sono fatti sentire a colpi di #justiceforbarb. Finalmente Netflix si è espresso sul destino della ragazza

Nella prima stagione di Stranger Thing, Barb (Shannon Purser) scompare misteriosamente. I fan non si rassegnano: la ragazza non sarebbe stata uccisa dal Demogorgone, bensì imprigionata nel Sottosopra, in attesa di essere salvata.

Advertising
Advertising

In questi mesi, gli appassionati hanno twittato con l’hastag #justiceforburb per fare luce sulla vicenda. Finalmente, Netflix ha accolto la loro richiesta. All’interno di un post, il colosso dello streaming ha scritto: “Esiste una bella realtà alternativa da qualche parte in cui Barb è una strega e Bhoot è con lei e vivono la vita che meritano”.

Il Bhoot citato è un cucciolo di lupo albino, la cui morte in Mowgli – Il figlio della giungla ha lasciato senza fiato molti spettatori. Al di là del divertente crossover, stanno spuntando in rete interessanti anticipazioni sulla terza stagione di Stranger Things.

Advertising
Advertising

L’appuntamento è su Netflix, previsto per la prossima estate.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

1 ora ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Fatturazione elettronica: come cambia verso forfettari ed enti non commerciali

Novità per la fatturazione elettronica. Dal 20 marzo cambiano le regole di gestione verso forfettari…

3 ore ago

Cyberbullismo, via libera del Parlamento per la prevenzione

Finalmente un upgrade decisivo. Il Parlamento ha dato il via libera al nuovo disegno per…

3 ore ago

La strada per Wembley: panoramica sulla Champions League

La UEFA Champions League, la competizione calcistica per club più prestigiosa al mondo, non è…

3 ore ago