Stranger Things: il destino di Barb secondo Netflix
I fan di Stranger Things si sono fatti sentire a colpi di #justiceforbarb. Finalmente Netflix si è espresso sul destino della ragazza
Nella prima stagione di Stranger Thing, Barb (Shannon Purser) scompare misteriosamente. I fan non si rassegnano: la ragazza non sarebbe stata uccisa dal Demogorgone, bensì imprigionata nel Sottosopra, in attesa di essere salvata.
In questi mesi, gli appassionati hanno twittato con l’hastag #justiceforburb per fare luce sulla vicenda. Finalmente, Netflix ha accolto la loro richiesta. All’interno di un post, il colosso dello streaming ha scritto: “Esiste una bella realtà alternativa da qualche parte in cui Barb è una strega e Bhoot è con lei e vivono la vita che meritano”.
there is a beautiful alternate reality somewhere in which Barb is a witch and Bhoot is her familiar and they are living the life they deserve
— Netflix (@netflix) December 17, 2018
Il Bhoot citato è un cucciolo di lupo albino, la cui morte in Mowgli – Il figlio della giungla ha lasciato senza fiato molti spettatori. Al di là del divertente crossover, stanno spuntando in rete interessanti anticipazioni sulla terza stagione di Stranger Things.
L’appuntamento è su Netflix, previsto per la prossima estate.
ARTICOLO PRECEDENTE
Black Mirror, ecco le prime ipotesi sul film di Natale, Bandersnatch
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manovra: il punto di raccordo, Lega, M5S e il merito di Giuseppe Conte