Stranger Things: ufficiale l’arrivo della quarta stagione



Ufficializzata la quarta stagione della serie dei fratelli Duffer. “Non siamo più a Hawkins”, il teaser apre a nuovi scenari

Stranger Things una delle serie di punta di Netflix avrà una quarta stagione. A dare l’ufficialità, che era nell’ aria da giorni, un teaser trailer sulle pagine social della serie TV e Youtube.

We are not in Hawkins anymorecosì si conclude il teaser che ci anticipa un cambio sostanziale di ambientazione della serie TV. I creatori della serie hanno dichiarato che questa, però, potrebbe essere l’ultima stagione.

Ma dove verrà ambientata la quarta stagione? In molti avanzano l’ipotesi che nuova stagione potrebbe essere dedicata ai viaggi temporali e non avere un’ ambientazione fissa. Solo teorie che fanno già aumentare l’hype per la serie TV.

I fratelli duffer creatori e produttori della serie cult hanno dichiarato:Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita.  Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!”.

Leggi anche