Le musiche del Natale intonate dai “Bandisti Anonimi” della “Street Band”. Un’iniziativa promossa da giovani e giovanissimi di Pellezzano che, autonomamente, hanno deciso di intraprendere un tour musicale per le frazioni del territorio. Dal 23 al 26 dicembre, il 29 e il 31 dicembre, i ragazzi si esibiranno in tutte le frazioni del territorio di Pellezzano secondo un calendario predefinito che li vedrà protagonisti di mattina o di sera intonando le tradizionali musiche Natalizie.
“Come Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Morra – abbiamo gradito molto questa coinvolgente iniziativa, che sicuramente donerà allegria e serenità attraverso le musiche del Natale. Sento il dovere di ringraziare questi ragazzi, molto dei quali minorenni, appassionati di musica, ma soprattutto con un marcato spirito aggregativo nel comune intento di realizzare iniziative in favore del territorio. Attenderemo per strada, con gioia, le musiche dei nostri ragazzi che hanno voluto donare quel tocco di colore e di magia a queste festività”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…