Suarez-Juventus, i tempi si allungano: i bianconeri riflettono

Calcio Suarez-Juventus, i tempi si allungano: i bianconeri riflettono

Non arrivano segnali incoraggianti sull’investimento di Suarez da parte della Juventus. I tempi per ottenere la cittadinanza si allungano

Come riporta il giornalista di Goal.com, Romeo Agresti, i segnali che arrivano dalla Juventus per l’acquisto di Luis Suarez non sono incoraggianti. L’iter burocratico per ottenere il passaporto potrebbe allungarsi. La Vecchia Signora potrebbe comunque concludere l’operazione a mercato terminato, qualora El Pistolero si svicolasse. Il problema riguarda la consegna della lista Champions League, con la consegna prevista per il 1° ottobre.

- Advertisement -

Passerà un po’ di tempo prima che Suarez possa essere considerato un cittadino comunitario. L’esame previsto giovedì all’Università di Perugia sarà soltanto il primo tassello da superare. La Juventus non può permettersi di aspettare tutto questo tempo.

Intanto continuano i dialoghi con la Roma per Edin Dzeko. Il bosniaco ha già un accordo con la Juventus: un biennale da sette milioni di euro. Più complicato invece trattare con i giallorossi, nonostante i buoni rapporti tra le due squadre. La Vecchia Signora non va oltre 15 milioni di euro. Nelle ultime ore è uscito anche il nome di De Sciglio da poter inserire nell’affare.

- Advertisement -

Molto dipenderà dal futuro di Milik, tassello che potrà smuovere tutto. Qualora il polacco accettasse la destinazione Roma a quel punto i capitolini libererebbero facilmente Dzeko e Madama saluterebbe cordialmente Suarez.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 01:32 01:32