3 Giugno 2019 - 20:08

Suits: Patrick J. Adams torna nella nona e ultima stagione

Suits nona stagione

Patrick J. Adams, il Mike Ross di Suits, tornerà nell’attesa nona stagione dopo essere uscito di scena nella settima. Tutti i dettagli

E’ ufficiale: rivedremo Patrick J. Adams, nel ruolo di Mike Ross, all’interno della nona stagione di Suits che sarà anche l’ultima. Lo riporta Variety, rivelando che il personaggio sarà coinvolto in un caso in cui entrerà in contatto con il suo ex mentore Harvey Spwctre (Gabriel Macht) e con Samantha Wheeler (Katherine Heigl).

I dieci episodi conclusivi della serie andranno in onda su Usa Network a partire dal 17 luglio. Il legal drama, creato da Aaron Korsh, venne trasmesso in prima visione assoluta negli Stati Uniti dalla rete USA Network dal 23 giugno 2011. In Italia, lo show ha fatto il suo debutto il 10 marzo 2012, prima tramite Pay Tv e Joi e poi in chiaro su Italia 1.

Trama

Harvey è uno dei più importanti avvocati di New York, ma sprovvisto di sensibilità. Mike Ross, invece, è un ragazzo dalle doti incredibili, tra cui una prodigiosa memoria eidetica, che però non ha mai conseguito la laurea in legge.

Il giovane farà in modo di essere assunto da Harvey, omettendo il fatto che, pur avendo superato l’ammissione all’Albo, non aveva i requisiti per essere ammesso all’esame. Mike dovrà dimostrare agli altri e a se stesso di essere all’altezza di un ambiente competitivo e spietato.

Patrick J. Adams

E’ di poche ore fa, inoltre, l’annuncio che Patrick J. Adams farà parte del cast di “The Right Stuff”, prossima serie di National Geographic incentrata sul libro di Tom Wolfe “La stoffa giusta”. L’attore reciterà accanto al premio Oscar Leonardo DiCaprio che figura anche come produttore esecutivo.