Suits, la nona stagione sarà l’ultima: i ringraziamenti di Aaron Korsh
Le vicende della serie Suits si concluderanno con la nona stagione: lo ufficializza il creatore Aaron Korsh che, attraverso TvLine, ringrazia troupe e fans
Doppia notizia per i fans di Suits: la serie creata da Aaron Korsh è stata rinnovata da Usa Network per una nona stagione che, di fatto, concluderà le vicende del pool guidato da Mike Ross e Harvey Specter.
La stagione finale del serial con Patrick J. Adams sarà composta da dieci episodi la cui produzione inizierà entro fine anno.
Le dichiarazioni di Korsh
Interpellato da TvLine, lo showrunner Aaron Korsh si dice grato per l’opportunità che gli è stata offerta: “Sembra ieri che Usa Network ha deciso di investire sull’idea di uno scrittore alle prime armi”. Poi ringrazia tutta la troupe che lo ha accompagnato in questi anni: “senza di loro Suits non sarebbe stata la stessa” e riserva un messaggio speciale (con annessa promessa) ai fans:
I fan che sono rimasti fedeli attraverso apriscatole e fashback, spero di farvi divertire con gli episodi finali
L’attenzione ora si sposta però su un dettaglio: la Duchessa del Sussex Meghan Markle, tornerà a vestire i panni di Rachel Zane anche solo per un (miliardario) cameo?
ARTICOLO PRECEDENTE
Giorgio Gaber, una targa sul palazzo dove nacque per i suoi 80 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tripadvisor: il “Belvedere” di Riccione è il secondo miglior albergo al mondo