“Sulla mia pelle” è la storia di una giustizia deviata, una giustizia che dovrebbe proteggerci, dovrebbe fare gli interessi dei cittadini e invece trasforma un ragazzo comune nel martire di tutti i fallimenti da cui il sistema è afflitto.
Il film sul caso Cucchi, ucciso nel 2009 in circostanze ancora fumose durante la sua custodia cautelare a Regina Coeli con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, scuoterà il Festival del Cinema di Venezia così come ha scosso Alessandro Borghi che nell’interpretare Cucchi si augura che “Sulla mia pelle” serva a scuotere le coscienze.
Nei panni di Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, troviamo Jasmine Trinca. Ilaria, con grande determinazione, accompagnerà il film sulla passerella lagunare con una promessa:
Dedico questo film a chi spererebbe che del caso di mio fratello non si parlasse piu’
Nel cast di “Sulla mia pelle”, in arrivo su Netflix il 12 Settembre, anche Milvia Marigliano e Max Tortora nei panni dei genitori di Stefano. Il film è diretto da Alessio Cremonini ed è la pellicola di apertura della sezione Orizzonti a Venezia 75.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…