Superenalotto da milionari a La Spezia, i fortunati possessori della schedina vincente hanno centrato il primo “sei” del 2020. La tabaccheria che ha rilasciato il biglietto vincente si trova ad Arcola in provincia de La Spezia. Quel che stupisce è che la vincita è stata realizzata grazie ad una giocata si soli 2 euro, come spesso succede la fortuna bacia i principianti.
Questa la combinazione vincente al concorso di oggi del Superenalotto: 16 – 21 – 33 – 50 – 57 – 89. Numero Jolly: 52. Superstar: 26. A quattro mesi dall’ultima supervincita, è uscito nuovamemte il fatidico “sei” al Superenalotto. A settembre la Dea Bendata aveva premiato Montechiarugolo (Parma).
I primi milionari del 2020 si portano a casa ben 67,2 milioni di euro, 218mila 272 e 10 euro, azzeccata con una schedina da soli 2 euro. Il tagliandino fortunatissimo è stato giocato alla tabaccheria Il Quadrifoglio di Arcola, situato in strada provinciale, 288. Ricordiamo che si tratta del 123esimo “sei” dalla nascita del gioco e in assoluto il primo dell’anno appena iniziato.
Proseguono senza sosta le ricerche di un uomo residente a Battipaglia, scomparso da ieri mattina.…
Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…