Supergirl, Reed Morano alla regia del film?

Uncategorized Supergirl, Reed Morano alla regia del film?

Varie indiscrezioni accreditano la cineasta Reed Morano come probabile regista di Supergirl. Nel 2015 è uscito il suo primo lungometraggio

Tra i progetti in cantiere alla DC Entertainment c’è anche un film stand-alone totalmente dedicato al personaggio di Supergirl. La famosa supereroina dei fumetti potrebbe seguire la tradizione Warner, e potrebbe essere diretta da una regista donna: Reed Morano.

- Advertisement -

Varie indiscrezioni, infatti, accreditano la cineasta come possibile regista del film dedicato alla supereroina di Krypton. Al momento non sarebbe stata fatta alcuna offerta alla regista né ci sarebbe stato alcun meeting. Sembra, però, che Reed Morano sia la prima scelta della Warner.

La regista è famosa per essere una direttrice della fotografia, ma è passata alla regia dirigendo episodi di serial come Billions e The Handmaid’s TaleNel 2015 è uscito il suo primo lungometraggio, Meadowland, a cui seguirà questo settembre I Think We’re Alone NowMa potrebbe non essere l’unico.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 07:28 07:28