L’annuncio della fine di Supernatural è arrivato su Twitter, dove Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins hanno dato la brutta notizia ai fan.
Dean Winchester, alias di Ackles dal 2005, ha confermato che nonostante l’entusiasmo per la quindicesima stagione, “sarà l’ultima“. Ma promette: “Sarà il grande, grandioso finale di un’istituzione.”
Mentre il “fratello” e fido compagno di viaggio Padalecki non ha negato che hanno versato lacrime, “e ne verseremo ancora“, ripete.
Uno dei produttori esecutivi, Andrew Dabb, sempre su Twitter: “È stata una corsa infernale e non potremmo essere più grati per tutto ciò. Non importa cosa, saremo sempre tutti #SPNFamily”.
Insomma dopo 15 emozionanti stagioni è sempre difficile mettere la parola “fine”. Eppure è successo, la TV dovrà andare avanti senza Supernetural che ha tenuti incollati allo schermo milioni di telespettatori.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…