Tra Suso e il Milan, adesso è finita davvero. Grazie alla sconfitta del Villareal contro la Real Sociedad, il Siviglia è matematicamente qualificato in Champions League, e quindi è scattato l’obbligo di riscatto per l’esterno spagnolo.
Gli spagnoli dovranno pagare al Milan circa 21 milioni di euro più 3 di bonus, per un totale che si aggira sui 24 milioni di euro, con una plusvalenza di 23,6 milioni Per i rossoneri una cifra importante, che potrà essere investito nella prossima sessione di mercato.
I 24 milioni per Suso, si aggiungono ai 27 ricevuti dall’Hertha Berlino per Piatek. I rossoneri punteranno al grande obiettivo di questa estate, Szoboszlai, richiesto esplicitamente da Rangnick, prossimo allenatore del Milan.
Per il centrocampista del Salisburgo ci vogliono circa 25 milioni di euro, e bisogna battere la concorrenza del Bayer Leverkusen. I rossoneri hanno già presentato la prima offerta al giocatore, un contratto da 5 anni a 1,5 milioni a stagione.
Di seguito, ecco il comunicato del Milan: “L’AC Milan annuncia che il giocatore Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre, Suso, è entrato a far parte del Sevilla FC con un contratto permanente. Il Club gli augura tutto il meglio per i suoi sforzi futuri”.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…