Suso: “Potevo andare all’Inter, mi voleva Spalletti, Gattuso il migliore”

Suso a Casa Sky Sport: “Spalletti mi voleva all’Inter, con Montella e Gattuso rapporto speciale. Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia”

L’ex attaccante di Genoa e Milan, Suso, ospite di Casa Sky Sport. Lo spagnolo attualmente si trova in Spagna, dove sua moglie aspetta il suo secondo figlio: “Sarà una bimba, la chiameremo bianca”.

Advertising
Advertising

L’ex attaccante parlato del suo passato in Italia, ed in particolare al Milan. L’esperienza a Milano si è conclusa lo scorso gennaio, con il giocatore che è passato al Siviglia. Ma lo spagnolo non esclude un ritorno in Italia: “Un giorno mi piacerebbe tornare a giocare in Italia, anche a Genova sono stai sei mesi bellissimi. Ora però gioco con il Siviglia”.

Pur giocando al Milan, l’attaccante in passato è stato vicino ad Inter e Roma: “Con Monchi(all’epoca ds dei giallorossi)- abbiamo parlato soltanto, mentre dall’Inter c’era un’offerta: Spalletti mi ha detto che con lui potevo diventare un giocatore importante, a me piaceva come giocava la squadra.

Mi sarebbe dispiaciuto lasciare il Milan per passare in un club della stessa città”. Gli ultimi mesi con i rossoneri sono stai un vero e proprio incubo: “La situazione non era bella, c’era un pò di confusione. Poi si cambiava sempre allenatore o dirigenti e la possibilità di venire al Siviglia mi intrigava, cosi ho deciso di cambiare“.

Advertising
Advertising

Ma con i rossoneri ci sono stati anche momenti positivi: “Mi sono trovato bene con Montella. Parla poco e crede tanto nel lavoro. Gattuso è una grande persona prima che un grande allenatore, una delle migliori incontrate nel mondo del calcio”.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Vietri sul Mare, il 17 gennaio si celebra la Festa dei Ceramisti: mostre, musica e degustazioni

Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…

24 minuti ago

Scontro tra tre auto sulla SS18 a Villammare: due feriti

Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…

37 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago