21 Agosto 2018 - 11:39

Suspiria: Online il primo poster con Dakota Johnson

suspiria Luca Guadagnino Film Più Attesi

Dakota Johnson è la protagonista di “Suspiria”, il remake del film di Dario Argento firmato da Luca Guadagnino. Online il primo poster

Dopo “Chiamami con il tuo nome” siamo sicuri che Luca Guadagnino tornerà a catalizzare l’attenzione del pubblico internazionale, presentando al prossimo Festival del Cinema di Venezia, il suo remake di “Suspiria”, film cult dal padre dell’horror italiano Dario Argento.

Trama e cast

La protagonista di Suspiria è l’attrice Dakota Johnson (che ha già lavorato con Luca Guadagnino per A Bigger Splash) che qui interpreta Susie Bannion una giovane ballerina che, nel 1977, si trasferisce a Berlino per frequentare la prestigiosa Markos Tanz Company.

La scomparsa di una componente dell’ensemble, Patricia, porta a galla gli oscuri segreti della scuola che sembrano riportare tutti verso la nuova direttrice della compagnia: Madame Blanc.

Nel cast del film ci sono anche Tilda Swinton e Mia Goth.

Il primo poster

La produzione del film nelle scorse ore ha rilasciato il primo poster di “Suspiria” che si concentra tutto sulla protagonista Dakota Johnson e su un claim: “Give your soul  to dance”, “Consegna la tua anima alla danza”.

Quanto costerà a Susie seguire la sua passione?

Il primo poster di “Suspiria” di Luca Guadagnino con Dakota Johnson