Svizzera, uomo armato di motosega ha attaccato i passanti ferendoli gravemente

Svizzera

E’ accaduto in Svizzera, nei pressi di un McDonald’s, un uomo armato di motosega ha attaccato i passanti ferendoli in modo grave. E’ caccia all’uomo

project adv

Erano le 10:40 circa quando un uomo armato di motosega ha attaccato i passanti a Sciaffusa, in Svizzera nei pressi di un McDonald’s , ferendone cinque di cui due in modo grave.

Dopo l’attacco, sul luogo, sono accorse molte unità della polizia e le ambulanze che hanno prestato primo soccorso ai feriti. La zona è stata prontamente isolata e messa in sicurezza dalla polizia locale che ha, successivamente, aperto la caccia all’uomo.

La polizia, in un primo momento, ha chiesto alla popolazione di stare all’erta e di allontanarsi dall’area interessata. Successivamente, le forze dell’ordine, hanno informato che l’aggressore è stato identificato, ma le sue generalità non sono state diffuse.

Coloro che hanno assistito all’attacco hanno descritto l’aggressore come un uomo corpulento, calvo e con aspetto trasandato. La polizia non sa ancora cosa sia successo ma tendono ad escludere che si tratti di terrorismo.

Video del giorno