Kim Kardashian Instagram
La classifica di Lyst, ha annunciato la top delle celeb che hanno scatenato più ricerche sul web con i loro bikini per l’estate 2018.
Come anche Cosmpolitan riporta, i nomi delle swiminfluencer non sorprenderanno affatto: la prima è Kim Kardashian, che durante le sue vacanze ad Aprile, ha sfoggiato su Instagram un bikini rosa, determinando un rialzo del 109% della parola chiave “costume rosa”. Ma non è stato l’unico: la business women ha anche indossato un costume rosso Chanel, registrando 17 mila ricerca nel mese successivo al caricamento dell’immagine.
Kim Kardashian Instagram
La classifica vede al secondo posto Ashley Graham, che ha fatto decifrare più di 1000 ricerche con il suo costume bianco intero a sole 24 ore di distanza.
Ashley Graham Instagram
Nicki Minaj si aggiudica invece il terzo posto. Il suo costume intero rosso di Norma Kamali, ha generato un aumento del 205% nelle ricerche digitando: “costume da bagno borchiati“. Rispettivamente al quarto e quinto posto: Bella Hadid, con il suo costume bianco con i volant comparso tra i 5 prodotti più ricercati ed Emily Ratajkowski. Il suo costume a “tesa larga” ha raggiunto il 105% dopo il suo modello verde e il bikini a pois.
Bella Hadid Instagram
Emily Ratajkowki Instagram
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…