screen da YouTube
I System of a Down e i Korn saranno in concerto in Italia nel 2020. Le due band conosciute in tutto il mondo faranno tappa nel Bel Paese il prossimo 12 giugno a Milano. I concerti si inseriscono nell’evento IDays che si svolgerà nel capoluogo lombardo. La location prescelta è il MIND di Milano (Milano Innovation District) nell’area expo. L’area expo sarà quindi disponibile per il mega concerto nella nuova area verde attrezzata per ospitare i grandi eventi. La sua portata è già stata verificata in occasione dell’Expo dello scorso 2015. La radio ufficiale che accompagnerà l’evento sarà Virgin Radio.
I biglietti per assistere all’evento sono disponibili in pre-vendita sul sito TicketOne da prossimo lunedì 28 ottobre. La prevendita sarà riservata ai possessori di un conto Intesa San Paolo. Mentre, il prossimo 30 ottobre la vendita sarà aperta a tutti sui circuiti TicketOne, Live Nation e Ticketmaster. I System of a Down torneranno quindi in concerto in Italia dopo la loro partecipazione al Firenze Rocks, uno degli eventi di musica rock più importanti in Italia.
Per maggiori informazioni sull’evento in generale, non dovrete fare altro che visitare il sito dell’IDays.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…