Il Premio Oscar Taika Waititi ritorna su Netflix con una serie animata
Il regista fresco vincitore del Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale per Jojo Rabbit è attualmente in fase di lavorazione per due serie animate targate Netflix
Lo spumeggiante e simpaticissimo Taika Waititi tornerà alla regia, seppur in questo caso di una serie animata, sulla piattaforma Netflix.
Taika Waititi sbarca su Netflix
A pochi giorni, oramai, del rilascio della piattaforma on demand Disney+, ecco che Netflix necessita di un catalogo ancora più limato del robusto già presente. Di poco tempo fa, infatti, il post direttamente sui social Facebook e Instagram della stessa pagina ufficiale di Netflix che così recita:
“Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok) è al lavoro su due nuove serie animate NEtflix ispirate alle storie di Roald Dahl. Saranno scritte, dirette e prodotte interamente da lui e saranno su: 1. I personaggi e l’universo di Charlie e la fabbrica di cioccolato; 2. Il mondo degli Umpa Lumpa”
Tramite i racconti di Roald Dhal, Taika Waititi potrà dar estro al suo stile grottesco e surreale. La caratteristica satirica e pungente già vista nelle pellicole Jojo Rabbit (LEGGI QUI LA RECENSIONE DEL FILM) e Thor: Ragnarok non dovrebbe aver fatica a trovare nuova linfa in queste “nuove” storie.
Se avete apprezzato Thor: Ragnarok (terzo capitolo del Dio del Tuono all’interno del Marvel Cinematic Universe) e/o Jojo Rabbit, sicuramente questa notizia rilasciata da Netflix non potrà altro che allietarvi la giornata. Attendiamo, perciò, con ansia le serie animate prodotte e dirette dal simpaticissimo e bravissimo Taika Waititi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, donato cibo in beneficenza dopo il rinvio con il Milan
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sarah Michelle Gellar, reunion con Shannen Doherty e Selma Blair