“Grazie per aver messo fine ai miei sogni. Un’altra volta il sogno è stato cancellato“. Tramite una storia sul suo profilo Instagram, Taison ha espresso tutta la sua delusione e frustrazione contro la dirigenza dello Shakthar Donetsk per il mancato trasferimento al Milan, dopo una trattativa last minute saltata per le eccessive richieste del club ucraino.
Il Milan era intenzionato a portare il 31enne brasiliano a Milano ma si è dovuto fermare davanti ad una richiesta di 30 milioni, ritenuta folla dalla dirigenza rossonera che era disposto a spingersi al massimo intorno ai 20 milioni di euro. L’accordo con il calciatore era stato trovato con relativa facilità, ma alla fine Boban e Maldini hanno ritenuto preferibile evitare di spendere una cifra importante per un calciatore in avanti con l’età e che non avrebbe portato plusvalenze future.
Taison resta così in Ucraina allo Shakthar, club del quale è capitano ma che avrebbe lasciato volentieri per club europei ben più blasonati e prestigiosi. In questa sessione di calciomercato il brasiliano è stato vicino anche alla Roma che ha poi virato su altri obiettivi come Mkhitaryan e Kalinic.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…