Poco fa è stato pubblicato il video di “Da sola / In the night”, singolo prodotto da Takagi e Ketra e cantato da Tommaso Paradiso in collaborazione con Elisa

Giorni fa è stato rilasciato in radio un nuovo inedito prodotto da Takagi e Ketra. Si tratta di un singolo in collaborazione con Tommaso Paradiso dei The Giornalisti ed Elisa. Il duetto, che si intitola “Da sola/In the night”, ha da subito riscosso molto successo grazie all’irresistibile sound anni ’80. Inoltre adesso è online, sul canale YouTube di Takagi & Ketra, il video ufficiale del singolo.

Il video, come la canzone, riprende gli ambienti e le consuetudini tipiche degli anni ’80: spalline, cotonature, vestiti sgargianti. Nella clip, vediamo Elisa dentro un negozio di parrucchiere alle prese con la sua vaporosa acconciatura. Invece Tommaso Paradiso è impegnato ad allenarsi in un campo da tennis.

Takagi e Ketra con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti ed Elisa.
Takagi e Ketra con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti ed Elisa.

Guest star del video è Francesco Mandelli, che vediamo nell’insolito ruolo di campione di aerobica e indossare un’aderente tutina di lycra. Ma non è la prima volta che Mandelli è protagonista di un video di Takagi e Ketra: è impossibile dimenticare la sua performance nella clip “L’esercito del selfie”, brano tormentone dell’estate 2017.

Il singolo è disponibile in download e streaming digitale. Per ascoltarlo basta cliccare qui.