Tale e Quale Show, Max Paiella è Mahmood: Malgioglio lo boccia, Cucciari lo promuove
In sintesi. Max Paiella ha aperto la quarta puntata di Tale e Quale Show 2026, andata in onda il 14 ottobre 2026 su Rai 1 e condotta da Carlo Conti, imitando Mahmood con il brano Soldi. La giuria si è divisa: Cristiano Malgioglio ha definito l’esibizione “terribile”, mentre Geppi Cucciari si è complimentata con Max Paiella. I punteggi non sono ancora noti.
I punti chiave
- Max Paiella ha aperto la quarta puntata di Tale e Quale Show 2026, il 14 ottobre 2026 su Rai 1, imitando Mahmood con il brano Soldi.
- Cristiano Malgioglio ha bocciato l’imitazione di Max Paiella: “Terribile. Di Mahmood forse c’era soltanto la camicia”.
- Geppi Cucciari, quarta giurata della serata, si è complimentata con Max Paiella; Elettra Lamborghini ha detto che “la voce c’era”.
- Vladimir Randazzo ha imitato Elton John con Crocodile Rock e il pubblico in studio gli ha tributato una standing ovation.
- La classifica e il vincitore della quarta puntata del 14 ottobre 2026 non sono ancora stati resi noti.
Max Paiella ha aperto la quarta puntata di Tale e Quale Show 2026, il 14 ottobre 2026 su Rai 1, imitando Mahmood con il brano Soldi. La giuria si è divisa: Cristiano Malgioglio lo ha bocciato, Geppi Cucciari lo ha promosso.
Come ha giudicato la giuria il Mahmood di Max Paiella
Elettra Lamborghini ha raccontato di aver scambiato Max Paiella per un parrucchiere nel backstage, definendola una “figura incredibile”. Sull’esibizione ha detto: “Non assomiglia a Mahmut, ma la voce c’era”.
Alessandro Siani ha colto subito lo scivolone sul nome del cantante e ha corretto Elettra Lamborghini: “Ti volevo dire che non si chiama Mahmut”.
Geppi Cucciari, quarta giurata della serata del 14 ottobre 2026, si è complimentata con Max Paiella per l’imitazione di Mahmood. Il giudizio più duro è arrivato da Cristiano Malgioglio: “Terribile. Di Mahmood forse c’era soltanto la camicia”.
I punteggi assegnati a Max Paiella non sono ancora stati resi noti. Non sono disponibili nemmeno dati o reazioni verificabili del pubblico sui social sull’imitazione di Mahmood.
Paola Perego e Vladimir Randazzo dopo Max Paiella
Paola Perego si è esibita come Patty Pravo con Pazza idea. Alessandro Siani le ha chiesto “di chi è stata la pazza idea” di partecipare al programma. Elettra Lamborghini l’ha invece promossa: “Avevo delle aspettative un po’ basse, invece è stata la tua esibizione migliore”.
Cristiano Malgioglio ha riconosciuto a Paola Perego simpatia e qualcosa nei gesti, ma ha osservato che “nella voce sei stata molto aiutata dalle altre voci”.
L’attore Vladimir Randazzo ha interpretato Elton John con Crocodile Rock e il pubblico in studio gli ha tributato una standing ovation. Cristiano Malgioglio si è detto “sconvolto” e, nonostante i fischi, ha aggiunto: “L’unica cosa fatta bene era il piano, che non suonavi nemmeno tu”. Per Geppi Cucciari, Vladimir Randazzo ha “portato tanta gioia”.
Chi imita chi nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2026
La quarta puntata, condotta da Carlo Conti, segue la vittoria di Flavio Insinna e Gabriele Cirilli nei panni di Totò e Charlie Chaplin. La giuria fissa è composta da Cristiano Malgioglio, Alessandro Siani ed Elettra Lamborghini, con Geppi Cucciari come quarta giurata.
| Concorrente | Artista imitato |
|---|---|
| Stefano Meloccaro | Umberto Tozzi |
| Jasmine Carrisi | Britney Spears |
| Andrea Perroni | Gino Paoli |
| Maddalena Corvaglia | Emma |
| Paola Perego | Patty Pravo |
| Flavio Insinna e Gabriele Cirilli | Gilbert Bécaud e Alvaro Vitali |
| Roberta Morise | Dua Lipa |
| Anna Pettinelli | Nada |
| Vladimir Randazzo | Elton John |
| Max Paiella | Mahmood |
| Selma | Gloria Gaynor |
Cosa resta da sapere sulla serata
Al momento non sono noti la classifica della quarta puntata di Tale e Quale Show 2026 né il vincitore della serata del 14 ottobre 2026. Restano da conoscere anche i giudizi sulle altre otto esibizioni in gara.
Domande frequenti
Chi ha imitato Max Paiella a Tale e Quale Show?
Nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2026, andata in onda il 14 ottobre 2026 su Rai 1, Max Paiella ha imitato Mahmood con il brano Soldi. L’esibizione di Max Paiella ha aperto la serata.
Cosa ha detto Malgioglio su Max Paiella nei panni di Mahmood?
Cristiano Malgioglio ha bocciato l’imitazione di Mahmood fatta da Max Paiella a Tale e Quale Show il 14 ottobre 2026. Il giudizio di Cristiano Malgioglio è stato: “Terribile. Di Mahmood forse c’era soltanto la camicia”.
Chi sono i giudici di Tale e Quale Show 2026?
La giuria fissa di Tale e Quale Show 2026 è composta da Cristiano Malgioglio, Alessandro Siani ed Elettra Lamborghini. Nella quarta puntata del 14 ottobre 2026 la quarta giurata è stata Geppi Cucciari.
Chi ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show 2026?
Il vincitore e la classifica della quarta puntata di Tale e Quale Show 2026, andata in onda il 14 ottobre 2026 su Rai 1, non sono ancora stati resi noti. La puntata precedente era stata vinta da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli nei panni di Totò e Charlie Chaplin.
Chi imita chi nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2026?
Nella puntata del 14 ottobre 2026 di Tale e Quale Show, Max Paiella è Mahmood, Paola Perego è Patty Pravo, Vladimir Randazzo è Elton John e Roberta Morise è Dua Lipa. Tra gli altri, Jasmine Carrisi imita Britney Spears, Maddalena Corvaglia imita Emma e Selma imita Gloria Gaynor.
Immagine di repertorio
Fonte: Davide Maggio
Lascia un commento