Due Mari WineFest – La festa dedicata al vino a Taranto

VarieDue Mari WineFest - La festa dedicata al vino a Taranto

Il 16 e 17 Giugno si terrà la terza edizione del Due Mari WineFest al Molo Sant’Eligio di Taranto, dedicata interamente all’enogastronomia tarantina e pugliese

Fin dalla prima edizione del Due Mari WineFest, la manifestazione ha avuto l’obiettivo di esaltare l’immagine della città di Taranto, attraverso il contributo offerto dalle realtà vitivinicole pugliesi più prestigiose e arricchendo il festival con molti eventi a sfondo artistico, cooking-show e concerti.

L’evento nasce appunto nel 2016 a Taranto, l’unica città italiana bagnata da due mari – Mar Piccolo e Mar Grande – grazie all’idea dell’associazione Salotto Professionale Eventi di Andrea Romandini, sviluppata insieme al media partner “Se dico Taranto” di Stefania Ressa e Fabio Romandini.

Le importanti novità di quest’anno sono il gemellaggio con il Florence Wine Event e il Wine Show Todi, i quali saranno presenti rispettivamente con delegazioni di cantine toscane e umbre.

Il biglietto d’ingresso permetterà agli avventori di godere di tutti gli spettacoli che si terranno in queste giornate ed in base alla tipologia, potrà includere degustazioni, escursioni in barca e percorsi sensoriali.

 

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08