Marco Tardelli: “La storia con Moana? Ecco la verità”
Ospite questo pomeriggio a “Vieni da me”, il campione del mondo Marco Tardelli si è raccontato tra sport e vita privata (che include anche Moana Pozzi)
“Moana Pozzi? Era bella e intelligente, io l’ho incontrata solo due volte, ma per i giornali la nostra storia è andata avanti per anni”. Con poche ma decise parole, l’ex calciatore Marco Tardelli sopite questo pomeriggio della trasmissione di Raiuno “Vieni da me” di Caterina Balivo ha smontato un gossip che lo voleva per anni legato alla diva dell’erotismo italiano Moana Pozzi.
L’intervista, però. non poteva che concentrarsi anche sui successi sportivi di Marco che con un gol e un’esultanza rimasta negli annali della storia del pallone, ha portato la Nazionale Italiana di Calcio sul tetto del mondo, nel 1982:
Ho smesso di giocare dopo quell’urlo… e’ stata una gioia immensa
Maradona y Pele’
Così Tardelli sulla vittoria che ha cambiato la sua carriera calcistica, negli anni contrassegnata da due incontri-scontri da novanta: quelli con Maradona e Pelè:
Ho marcato maradona quando era al top, un vero fenomeno, sono stato davvero cattivo con lui in campo, Pele’ l’ho marcato quando gia’ giocava in america, alla fine della sua carriera
Un solo rimpianto nutre il ricordo della vita passata di Tardelli: “Litigai con Gianni Brera e non ho più avuto modo di chiedergli scusa”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, possibile ritorno di fiamma per Kabak: agenti in sede
ARTICOLO SUCCESSIVO