Tavola natalizia: suggerimenti glamour

Fashion ZON Tavola natalizia: suggerimenti glamour

Ecco i suggerimenti piú glamour per essere impeccabili nell’allestimento della tavola natalizia

- Advertisement -

Come per l’abbigliamento, anche nel mondo food le mode la fanno da padrona. Imbandire una tavola Natalizia non è facile soprattutto se siamo alla ricerca di qualcosa di estremamente innovativo e glamour. Vediamo nel dettaglio le nuove tendenze. 

Ciò che inizia a sparire dalle tavole è il bianco che spopolava tra i colori dell’anno scorso. Presine, portapentola, canovacci, avranno le tonalità del rosso. 

- Advertisement -

Ciotole, piatti, bicchieri, calici e posate per ricordare il mood natalizio potranno avere delle venature oro, blu, argento o verde. C’è l’imbarazzo della scelta insomma.

La tovaglia abbandona la monotonia del total white per dare spazio a disegni anch’essi color oro o blu con stampe rigorosamente natalizie, qui la scelta si fa dura perché ciò che bisognerà fare sarà intonarla con l’arredamento della cucina.

Le candele non possono mancare né a pranzo per decorare la tavola, né a cena: saranno infatti capaci di donare un’atmosfera più calda. Anche qui la scelta è tra classiche candele rosse o dorate. 

- Advertisement -

I colori adatti per il pranzo e per la cena? Per la cena di Natale l’oro la farà da padrona sulle tavole, per il pranzo invece saranno il verde o il blu ad avere prevalenza.

 

- Advertisement -
Avatar
Federica Gattohttps://zon.it
scrivo per passione e leggo per autodifesa

Covid-19

Italia
795,845
Totale di casi attivi
Updated on 27 November 2020 - 15:25 15:25