Prima Pagina

Taylor Swift e la rivincita su Kanye West dopo 4 anni

Finalmente dopo quattro anni, Taylor Swift si prende la sua rivincita su Kanye West dopo la controversia della canzone del rapper americano

Dopo quattro anni arriva la rivincita di Taylor Swift su Kanye West. Il rapper americano, nel 2016, aveva pubblicato la canzone “Famous“. La canzone conteneva alcune linee molto esplicite ed una di queste riguardanti proprio la cantautrice.

Advertising
Advertising

Nel video pubblicato dalla moglie di West, Kim Kardashian, si vede il marito che sta informando la del verso. Anche se con un pò di imbarazzo, Taylor Swift da il suo consenso per la canzone. Subito dopo la pubblicazione, la cantante afferma di non essere stata informata della barra particolarmente esplicita che la riguarda. Da li a poco fu additata come una bugiarda e serpe.

Qualche tempo dopo la cantante pubblicò il singolo “Look what you made me do“, proprio come sfogo per l’accaduto con il rapper e la moglie.

Da poche ore, invece, spunta su Twitter un video che non lascia spazio all’immaginazione. La vera telefonata che Taylor Swift ha ricevuto ora è sul web. Nel video si capisce senza ombra di dubbio che la giovane cantante non era stata ben informata sul testo e quindi, l’hashtag che fino ad ora era #taylorswiftisovertheparty è diventato #kanyewestisovertheparty e #taylortoldthetruth.

Advertising
Advertising
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago