Prima Pagina

Taylor Swift in concerto su Netflix a San Silvestro

Netflix rilascerà il 31 Dicembre prossimo, una tappa del “Reputation Stadium Tour” di Taylor Swift. Tutti i dettagli dell’evento

E’ abitudine consolidata che, per la Notte di San Silvestro, le piazze di tutta Italia siano teatri a cielo aperto di concerti per salutare l’arrivo del nuovo anno. Netflix però, ha pensato anche a quelli che, nemmeno in certe occasioni comandate, rinunciano alla propria vita sedentaria e il 31 Dicembre rilascerà una tappa del “Reputation Stadium Tour” della popstar Taylor Swift.

Advertising
Advertising

I numeri

Il “Reputation Stadium Tour” ha fatto registrare il record di biglietti venduti negli Stati Uniti e si caratterizza per essere uno show totale con fuochi d’artificio, ballerini e un kobra alto 20 metri di nome Karyn.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

21 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

21 ore ago