22 Novembre 2017 - 17:46

E’ Beyonce la popstar più pagata del 2017, parola di “Forbes”

forbes

E’ una classifica tutta al femminile quella stilata da Forbes che premia le pop star più pagate dell’anno. In vetta Beyonce, stupisce l’assenza di Mister Despacito

E’ all’insegna del girl power la classifica stilata da Forbes che riguarda le 10 popstar più pagate dell’anno; tutte le posizioni della top ten sono infatti occupate da artiste donne che hanno avuto la meglio sui loro colleghi uomini. Tra i grandi assenti, l’ex teen-idol Justin Bieber e Luis Fonsi, autore della superhit Despacito.

Le popstar più pagate del momento secondo Forbes, posizioni 10-4

Fanalino di coda di questa illustre graduatoria l’icona senza tempo Barbra Streisand che sta per tornare sulla cresta dell’onda con il suo carico di Canzoni e Ricordi (ve ne abbiamo parlato qui).

Posizione numero 9 (con 24 milioni di dollari) per Katy Perry il cui ultimo album, Witness, continua ad arrancare in termini di vendite fisiche e streaming.

Alla numero 8 altra icona evergreen, con i suoi bei 25 milioni di dollari sul conto, Britney Spears.

Posizione numero 7 per Rihanna, la nuova musa di Luc Bresson è al momento impegnata nel lancio di nuovi prodotti per la sua linea di cosmetici (scopri di più qui)

Alla numero 6 troviamo Dolly Parton appena dietro a Jennifer Lopez che, come fenice, si reinventa continuamente: cantante, attrice e adesso anche produttrice. Quando si dice l’ubiquità.

Si ferma ad un passo dal podio, con un gruzzoletto da 31 milioni di dollari, Celine Dion, voce dell’indimenticabile colonna sonora del film Titanic con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet.

La classifica di Forbes, il podio

Cifre da capogiro per il podio della classifica stilata da Forbes.

Medaglia di bronzo per Taylor Swift che “frena” sui 33 milioni di dollari quasi doppiata dalla seconda classificata Adele (52 milioni)

Ma è Beyoncè a staccare di gran lunga le altre ed a svettare con la cifra record di 79 milioni di dollari. Una cifra destinata senz’altro a salire, visti i prossimi impegni della cantante, tra cui quello come doppiatrice di Nala nel live action di The Lion King.