Teaser Gomorra: scopri la data d’uscita della serie Sky
Teaser Gomorra/ data d’uscita, trama, personaggi e curiosità della quarta stagione della serie Sky tratta dal romanzo di Roberto Saviano
Teaser Gomorra: la serie torna su Sky, con i dodici episodi della nuova stagione, dal prossimo 29 Marzo.
Finalmente abbiamo una data: la quarta stagione di Gomorra, serie tratta dal romanzo-caso di Roberto Saviano, arriverà su Sky il 29 Marzo 2019. A rivelarlo è la stessa tv via satellite attraverso un teaser che ci re-immerge nell’atmosfera della serie attraverso alcune immagini dei 12 nuovi episodi.
Si riparte proprio da dove Gomorra 3 ci aveva lasciati, dalla sconvolgente morte di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore): ora Genny (Salvatore Esposito) dovrà ricominciare la sua scalata potendo contare sul sostegno di sua moglie Azzurra (Ivana Lotito) e di Patrizia (Cristiana Dell’Anna). La sua smania di potere lo porterà fino a Londra, dove metterà in gioco una parte cospicua dei suoi capitali.
A Napoli, nel frattempo, Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) tenteranno di consolidare il loro potere.
Ciro non è morto?
Gli orfani di Marco D’Amore si consolino: l’attore, smessi i panni di Ciro l’Immortale, passerà alla regia dirigendo gli episodi 5 e 6 della quarta stagione di Gomorra. La regia della serie conferma perciò la sua struttura a tandem: dietro la macchina da presa si alterneranno Cristina Comencini, Claudio Cupellini ed Enrico Rosati.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato: il Parma vicino a Caceres, Okaka torna in Italia