Foto: YT Serie A
L’Italia e la Juventus ricevono una dura tegola: Leonardo Bonucci si è infortunato. Il difensore centrale ha lasciato il ritiro di Coverciano e dunque non prenderà parte alla sfida contro la Polonia, in programma domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Questo l’annuncio dell’ex-Bari: “Volevo esserci a tutti i costi, ma purtroppo non posso. Ho spinto tanto e stretto i denti negli ultimi 20 giorni, già con la Lazio nell’ultima mezz’ora sentivo fastidio. Purtroppo è un crescendo di dolore, sono costretto a fermarmi; a Torino valuteremo i tempi di recupero. Ci tenevo ad esserci ma purtroppo non sto bene”.
Dunque il Commissario Tecnico Roberto Mancini dovrà rinunciare sia a Bonucci che Chiellini per la sfida contro la Polonia, decisiva per le sorti azzurre in Nations League. A guidare la difesa saranno sicuramente Francesco Acerbi e Alessio Romagnoli davanti a Gigio Donnarumma.
Chi trema di più è sicuramente Andrea Pirlo: il numero 3 è out per una lesione muscolare, ma ora c’è capire quanto tempo dovrà stare fermo Bonucci. In casa Juventus cresce l’apprensione ma è atteso il ritorno di De Ligt.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…