Juventus, infortunio per Chiesa e Chiellini: le condizioni

SportJuventus, infortunio per Chiesa e Chiellini: le condizioni

Giorgio Chiellini e Federico Chiesa non saranno protagonisti in Lazio-Juventus. Infortunio per entrambi: Nazionale a forte rischio

Andrea Pirlo perde due calciatori importanti a distanze di poche ore prima di Lazio-Juventus. Giorgio Chiellini e Federico Chiesa hanno riportato un infortunio e pertanto hanno dovuto dare forfait per la partita dell’Olimpico, in programma alle 12:30.

Il primo ha avuto una ricaduta del problema muscolare accusato qualche settimana fa a Kiev in Champions League. L’infortunio è stato riportato durante la rifinitura e dunque il tecnico ha deciso di non portarlo nella Capitale per il match di campionato. Invece l’ex-Fiorentina era stato convocato ed il suo è stato un forfait dell’ultimo minuto.

Infatti poco fa è stata resa nota la formazione ufficiale della sfida e Chiesa non è presente neanche in panchina. Il motivo è legato ad un lieve problema alla coscia che purtroppo per Pirlo lo terrà fuori dal match contro la Lazio.

Per entrambi a questo punto è a forte rischio anche la risposta alla convocazione in Nazionale di Roberto Mancini per i prossimi tre impegni che vedrà l’Italia protagonista. Non due buone notizie per il Commissario Tecnico, il quale però può consolarsi con le numerose soluzioni portate con sé. Sono ben 41 i convocati: una rosa extra-large.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 28 September 2021 - 16:15 16:15